Politica

Giugliano, A. Cesaro (FI):”Finalmente la parola ai cittadini su campo Rom”

Napoli, 12 Gennaio – “Noi crediamo nella democrazia e per questo siamo stati da sempre al fianco dei giuglianesi appoggiando la richiesta di un referendum per decidere sulla realizzazione del campo rom a Giugliano. Ora che anche il Consiglio di Stato ha sancito che questo referendum dovrà essere indetto, chiediamo che venga convocato quanto prima il consiglio comunale – per avviare l’iter delle consultazioni. Sarò presente personalmente al consiglio comunale in cui si discuterà del referendum, per dimostrare la mia vicinanza al territorio e ai cittadini su un tema così delicato. Vogliamo provvedimenti a tutela dei giuglianesi, e non lo spreco di risorse – 3 milioni di euro pubblici – un campo rom che nessuno vuole e che solo sindaco e amministrazione comunale difendono senza vergogna”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa