Politica

Giovani, T. Petito (FIG):”Si a 5 anni di no Tax Area al sud per sostegno occupazione

loading...

Napoli, 20 Ottobre – “Estendere a cinque anni la No tax area al Sud per le imprese che assumono giovani under 35”.  Lo chiede il responsabile di Forza Italia Giovani della provincia di Napoli, Tommaso Petito, per il quale “ha ragione il Capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro: un solo anno e, peraltro con incentivi limitati, non basta”.

Per Petito, “la drammatica crisi occupazionale che ha travolto i giovani del Mezzogiorno richiede politiche di inclusione generazionale ben più coraggiose di un intervento a breve termine o di un bonus da spendere in libri o tablet”. “E’ tempo di abbandonare la logica dei provvedimenti tampone o di facciata che creano solo precariato”, conclude il responsabile di Forza Italia Giovani della provincia di Napoli.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.