Politica

Giovani e Sud, A. Cesaro (FI):”Berlusconi unico leader che ama il Sud”

Napoli, 13 Agosto – “No agli incentivi temporanei che drogano il mercato e non assicurano la crescita al Sud ed una prospettiva ai giovani, no alle mancette elettorali di Renzi. Il Meridione, come ha ribadito con estrema lucidità e lungimiranza il Presidente Berlusconi, unico leader che ama il Sud, ha bisogno di ben altro”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
 
“Il calo degli investimenti al Sud dove si spende comunque male, ma soprattutto l’oppressione fiscale e burocratica alle quali si aggiungono l’assenza di infrastrutture e sicurezza sono i veri nemici dei giovani e del Mezzogiorno. Sono i temi sui quali i governi del centrosinistra hanno saputo fare solo propaganda”.
“Il programma del presidente Berlusconi – conclude Cesaro –, è concreto, è sostenibile ed è l’unica ricetta possibile per garantire un futuro ai giovani nelle regioni meridionali”.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa