Politica

Giornalisti, A. Cesaro (FI):”De Luca come pifferaio ma non incanta più nessuno”

Napoli, 8 Settembre – “Un presidente di Regione che di fronte ad una forum sul diabete  invita a comprare babà anziché i giornali e che il giorno dopo offende di nuovo i giornalisti definendoli peracottari conferma di essere sempre più fuori luogo e sempre più allergico al concetto di libertà di espressione e di democrazia”.  Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “De Luca è oramai un pifferaio magico che non incanta più”.
 
“Non è accettabile che mentre la Campania dei trasporti e della sanità affonda – aggiunge Cesaro – questo teorico del pensiero unico pretenda di continuare coi suoi soliloqui senza contraddittorio e di sperperare danaro pubblico con una web tv costata ben 480mila euro” “Servizio Pubblico, questo, ridotto a mero megafono della voce del padrone. L’unica che le sue orecchie sono in grado di ascoltare evidentemente”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa