Politica

Giornalista minacciato, Piemonte:”Solidarietà da Sant’Antimo a Gaetano Pragliola”

Napoli, 28 Dic. – “Quanto accaduto al giornalista di Teleclubitalia Gaetano Pragliola, al quale va la solidarietà mia e dei cittadini santantimesi, è assolutamente grave”. Così Francesco Piemonte (FI), sindaco di Sant’Antimo che interviene sull’episodio intimidatorio occorso al giornalista Gaetano Pragliola minacciato da due malviventi mentre riprendeva con la sua telecamera i danni provocati da una bomba carta ad un negozio di Sant’Antimo.

“Certo che il giovane cronista non si lascerà intimidire da questo vile episodio – aggiunge il primo cittadino di Sant’Antimo –, auspico che da parte delle autorità venga mantenuto sempre il massimo livello di attenzione a tutela di chi svolge una lavoro così fondamentale per la nostra vita democratica”.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa