Attualita'

Ginnastica, la ritmica qualifica 15 squadre allieve Gold

loading...

Vincono Juvenilia, Gymacademy e Poseidon   

Angri, 8 Ottobre – Ripresa l’attività agonistica di ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, con la disputa del Campionato Regionale di Squadra Allieve Gold ad Angri, ben organizzato dalla locale società Evoluzione Danza.

Nella Gold 1 successo della Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito davanti alla Floros Salerno di Rosa Pierri.

Nella Gold 2 primo gradino del podio per la Gymacademy Ritmica Sorrento di Federica Gaudenzi che ha preceduto nell’ordine la Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, l’Arbostella 1989 Salerno di Rosaria Fiumara, l’Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo, la D&G Metelliana di Daniela Iantorno, la Raffa Napoli di Carmen Niro, la Partenope Napoli di Roberta Parisi, l’Euritmia S. Nicola La Strada di Maria Bruni.

Nella Gold 3, infine, la vittoria è andata alla Poseidon che ha preceduto la Gymacademy Ritmica, l’Anfra Sport di Valeria Artiano, la Partenope di Daniela Della Bruna, la Floros di Roberta Rispoli, la Sincronia Vomero Napoli di Simona Scalella e la Lasisì Battipaglia di Filomena Domini. Tutte qualificate, ad eccezione di Euritmia e Lasisì, per la fase interregionale in programma a fine mese a Viareggio.        

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.