Sports

Giffoni Film Festival 2018, la Fipav Campania partner dell’evento

loading...

Il Volley S3 sarà protagonista all’interno del villaggio del Festival del Cinema giovanile dal 20 al 28 luglio

Il presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia: “Ancora un grande evento con I.B.G. e Chin8 Neri”

Napoli, 18 Luglio – Il Volley S3 al Giffoni Film Festival 2018. Nel villaggio del più importante Festival Internazionale del Cinema giovanile, dal 20 al 28 luglio, il C.R. della Fipav Campania con la collaborazione del Comitato Territoriale di Salerno, allestirà tre campi di Volley S3 all’interno del Pepsi Village della I.B.G. Come nella passata edizione, la Fipav Campania accompagnerà l’attività di promozione di I.B.G. per i brand Pepsi e Chin8 Neri con il Volley S3 consentendo a migliaia di giovani partecipanti al Giffoni Film Festival di trascorrere qualche ora di relax all’insegna della pallavolo.

Grazie al prezioso supporto del Comitato Territoriale di Salerno che si occuperà di tutta la parte logistica dell’area del Pepsi Village dedicata al Volley S3, circa 5000 ragazzi tra i 3 e i 18 anni provenienti da tutto il mondo si divertiranno all’ombra della rete approcciando alla pallavolo tra una proiezione e a l’altra. L’attività di Volley S3 si svolgerà dalle 10 del mattino alle 20 di sera ininterrottamente e sarà coordinata da un gruppo di smart coach e volontari messi a disposizione dal Comitato Territoriale della Fipav Salerno.

“La pallavolo targata Fipav Campania sarà ancora una volta protagonista al Giffoni Film Festival – ha dichiarato un entusiasta presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia rinnovando la partnership con I.B.G. che ringraziamo per averci coinvolto in questa splendida esperienza. Allestiremo tre campi e grazie al prezioso supporto del Comitato Territoriale di Salerno faremo divertire migliaia di ragazzi ogni giorno a Volley S3. Per noi si tratta di un grande onore e di un’occasione promozionale non indifferente che ci apprestiamo a bissare dopo il grande successo ottenuto nella passata edizione quando, addetti ai lavori e giovani giurati, hanno approcciato con entusiasmo e partecipazione alle attività proposte dal personale della Fipav Campania”.      

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.