Comuni

Gesualdo, Scuola di Musicoterapia: il direttore Sabatino Miranda lascia l’incarico

loading...

Gesualdo, 22 Novembre – Sabatino Miranda lascia la direzione della Scuola Triennale di Musicoterapia “Carlo Gesualdo” di Gesualdo (AV) di cui è stato il fondatore. La decisione, assunta per motivi personali, è stata comunicata dallo stesso Miranda in una lettera di dimissioni irrevocabili indirizzata al Presidente della Scuola, Fausto Russo.

 

Mi appresto a cimentarmi con nuovi impegni professionali che non mi consentono di dedicare le giuste energie al ruolo che ho sin qui ricoperto per la Scuola. Nel momento in cui ufficializzo le dimissioni desidero ringraziare quanti hanno collaborato con me in questi anni. E’ stata un’esperienza esaltante, dal punto di vista professionale ma soprattutto umano che mi porterò in tutti gli altri progetti che mi appresto a vivere.

Nel contempo desidero manifestare il mio rammarico per una esperienza che si conclude ma di cui sono molto fiero per i risultati raggiunti e per l’enorme attenzione che abbiamo attirato nei confronti di una disciplina come la musicoterapia. Sono certo che questo patrimonio sarà valorizzato ulteriormente da chi verrà dopo di me”.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.