Politica

Francia, B. Matera (FI-PPE):”Cordoglio vittime, prosegue impegno contro terrorismo”

loading...

Roma, 12 Dicembre – “L’ennesimo colpo al cuore dell’Europa, della nostra cultura, non scalfirà l’impegno europeo contro il terrorismo, per la democrazia e la libertà ovunque. Bene il presidente Tajani che riprendendo i lavori della plenaria ha dato un segnale forte e chiaro in questa direzione”. Lo afferma l’europarlamentare del PPE Barbara Matera (FI).

“Mi stringo con dolore ai familiari delle vittime, ai feriti del vile attentato con l’auspicio di un pronta guarigione”, prosegue la parlamentare europea.

“Resta forte e ancor più determinato l’impegno mio, del mio gruppo parlamentare e dell’intero parlamento europeo per dotare l’Europa di strumenti legislativi e operativi sempre più efficaci per tutelare la nostra sicurezza, i nostri Valori”, conclude Matera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.