Comunicati

Forza Italia, ad Ischia gli Stati Generali con il presidente Berlusconi

loading...

Tema della convention: Il Sud riparte con Forza Italia – 27 e 28 Ottobre.

Napoli, 14 Ottobre – Il Sud riparte con Forza Italia. E’ questo il tema degli Stati Generali di Forza Italia che, alla presenza del Presidente Silvio Berlusconi, si terranno presso il Centro Congressi Regina Isabella di Lacco Ameno ad Ischia (Na) il 27 ed il 28 ottobre prossimi.

Organizzata dal Coordinamento regionale campano di Forza Italia , la convention prenderà il via, con i saluti del Coordinatore regionale del partito Domenico De Siano, sabato mattina alle 10,00.

Numerosi i temi intorno ai quali si confronteranno i leader nazionali e locali, nonché gli amministratori e i militanti del movimento politico nella due giorni dedicata al Mezzogiorno.

“Emergenze, Infrastrutture e Legalità” e a seguire “Il buon governo del Centrodestra”, quelli trattati nella sessione mattutina di sabato. “Un’Europa da Cambiare” “Meno tasse più lavoro e più solidarietà”, “Mezzogiorno: il vero Reddito di Cittadinanza è il Lavoro”, “Il Mezzogiorno Maggioranza del Paese”, quelli della sessione pomeridiana.

Ad aprire la giornata di domenica sarà il movimento giovanile del partito sul tema “Giovani: adesso noi”. Chiuderà quindi la convention l’intervento del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.