Politica

Forza Italia, A. Cesaro (FI):”Scuola formazione Cava conferma grande vitalità partito a Salerno e in Campania”

Napoli, 10 Aprile – “La scuola di Formazione politica di Cava conferma la rinnovata vivacità del partito a Salerno ed in Campania ed è il segno più evidente del nuovo protagonismo di Forza Italia e del Presidente Silvio Berlusconi”.
 
Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “la partecipazione numerosa, l’apertura al mondo delle imprese e del volontariato testimoniano che Forza Italia e la sua classe dirigente sono e restano ancora Il motore del cambiamento vero”.
 
Per il Capogruppo regionale campano di Forza Italia “il percorso individuato è quello giusto: apertura alle realtà produttive, coinvolgimento delle Associazioni, centralità dei giovani e dei militanti, apertura ad energie nuove in piena sinergia con il gruppo dirigente”. “Forza Italia in Campania  – conclude Cesaro – è forza di governo, che con azioni concrete vuol dare risposte alle molteplici problematiche che quotidianamente vivono i cittani”.
 
 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa