Senza categoria

Fipav Campania, accordo con DataProject: referto elettronico per tutti i campionati

loading...

 

Accordo raggiunto dal Comitato Regionale con l’azienda che progetta e realizza software per lo sport

Il presidente Ernesto Boccia: “Modernizziamo tutti i campionati grazie a DataProject”

 

Napoli, 27 Settembre – Mancano poco meno di due settimane allo start ufficiale dei campionati regionali griffati Fipav Campania. Coppa Campania, serie C, serie D e poi via via le attività giovanili arricchiranno il calendario del volley campano nella stagione 2017/2018. Una stagione che nelle intenzioni del Consiglio Regionale presieduto dall’Avvocato Ernesto Boccia dovrà sancire un nuovo, deciso, passo verso la modernizzazione tecnica, organizzativa e finanche informatica del volley campano. A tal proposito il C.R. della Fipav Campania è lieto di annunciare di aver sottoscritto con l’azienda Data Project un accordo che estenderà a tutti i campionati (Serie D, territoriali e giovanili) oltre alla serie C, l’utilizzo del software del referto elettronico per imboccare il cammino dell’informatizzazione in ambito sportivo.

 

Portiamo a casa un altro grande risultato in questo ultimo scorcio di offseason – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – un altro obiettivo centrato per migliorare e modernizzare la pallavolo campana. Grazie ad un accordo sottoscritto dal Comitato Regionale con Data Project, tutti i match dei campionati campani, dai giovanili alla serie C, saranno refertati elettronicamente garantendo un servizio veloce, immediato e soprattutto votato anche al non secondario aspetto del rispetto dell’ambiente. Dopo la convenzione stipulata con Alilauro siamo riusciti a garantire questo nuovo importante servizio che riguarderà, oltre al Comitato Regionale, tutti i Comitati Territoriali. Ma non ci fermeremo, perché è nostra intenzione, infatti, quella di organizzare un momento formativo dedicato alla figura dello scoutman venendo così incontro alle esigenze delle tante società campane di alto livello costrette spesso a rivolgersi a professionisti di fuori regione. È intenzione della Fipav Campania, prossimamente, di creare dei momenti di formazione per professionalizzare anche sul territorio regionale gli scoutman. C’è ancora tanto da fare – ha concluso Ernesto Boccia– e proveremo a farlo con l’entusiasmo e la progettualità che ci ha caratterizzati in questi ultimi anni”.

 

Il C.R. della Fipav Campania ricorda che sabato 30 settembre dalle ore 15 alle 19, al PalaCaravita di Cercola, si svolgerà un Workshop dedicato ai dirigenti delle società affiliate alla Fipav Campania sui temi di Fiscalità, Tesseramento e Comunicazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.