Comuni

Festa della Mamma: a Palma Campania uno spettacolo del Centro Sociale “Anni d’Argento” il 13 Maggio

Palma Campania, 10 Maggio – La compagnia teatrale del Centro Sociale “Anni d’Argento”, guidata dalla presidente Chiara Pesce, in occasione della festa della mamma, rinnova l’appuntamento annuale per presentare lo spettacolo “Auguri Mamma”. Protagonista della serata è la figura della mamma, omaggiata con poesie, canzoni, scenette ed un monologo che, come sempre, vedrà al coordinamento L’instancabile professor Antonio Basilicata, nel ruolo di regista, che sa ben coordinare e presentare lo spettacolo atteso dal pubblico palmese. Gli attori della terza età, con la loro prestazione, sapranno far rivivere passioni e risvolti della vita di una mamma: lei, presente o assente, dai sentimenti dolci o solidi, ma sempre di perdono, di sicurezza incondizionata ed illuminata, dai modi affabili e costruttivi, di animo nobile e sensibile.

Mamma, a prova che ai figli non è ignoto che ella ha donato loro per tutta la vita con spontaneo sacrificio il meglio di sé, il suo tempo, la sua salute, tutto il suo essere. Non resta che andare a teatro domenica 13 maggio, alla sala comunale di Palma Campania, alle ore 19:00. L’ingresso è gratuito, per godere della serata particolare. Perché gli attori, con la loro spontanea bravura e simpatia, sapranno farci emozionare ricordandoci che di mamma ognuno di noi ne ha una sola. Unica. E per sempre.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa