Magazine

“Feriscimi”, il nuovo singolo d’amore di Cafiero

loading...

Napoli, 8 Febbreio – E’ in rotazione radiofonica “Feriscimi”, il nuovo singolo di Cafiero, secondo estratto dall’album “Cafiero”, prodotto da Andrea Tripodi e registrato al “Tree Studio” di Milano. Dopo “Maledirò”, tra i singoli indipendenti più suonati dalle radio, il cantautore e musicista lancia un nuovo brano dall’impatto immediato. “Feriscimi” racconta di un amore passionale, intenso, divorante. Ricordi e consapevolezze affiorano in un brano dal ritmo incalzante con un riff contagioso che arriva all’anima e la travolge in un vortice di emozioni.

“Feriscimi” è il brano con il quale l’artista ha partecipato nel 2016 al contest “MTV New Generation” ed è stato rimasterizzato in occasione della pubblicazione del disco, disponibile (dallo scorso 8 settembre) in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il singolo è accompagnato da un video (visibile al link ufficiale: https://youtu.be/9X8hc4xFtZk) realizzato nel Salento, terra d’origine del cantautore, nel quale il sentimento d’amore impetuoso è evidenziato dal rincorrersi dei protagonisti: due anime inafferrabili.

 La sceneggiatura è volutamente intervallata da immagini che ritraggono l’artista in una esibizione dal vivo insieme alla propria band, composta da Valerio “Combass” Bruno (basso) e Diego Scaffidi (batteria). “Feriscimi”, come gli altri brani contenuti nell’ep “Cafiero”, è stato pensato nella composizione per la dimensione live. L’ opera discografica, frutto di un percorso professionale eccellente e in costante crescita, consente di definire Cafiero uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.