Politica

FDI-AN, nuova adesione in Campania: Cafarelli lascia presidenza Club Forza Silvio e aderisce a partito Giorgia Meloni

loading...

Napoli, 7 Dicembre – Prosegue la campagna di adesioni di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Napoli e in provincia. Al partito di Giorgia Meloni si iscrive Giuseppe Cafarelli. “Ho scelto di dimettermi da presidente del club Forza Silvio a San Giorgio a Cremano e sposare il progetto del consigliere regionale Luciano Passariello – afferma –  Fratelli d’Italia è un partito pronto ad ascoltare ma soprattutto pronto a risolvere.

 

Ringrazio gli elettori per il sostegno offertomi in occasione delle elezioni per i rappresentanti al congresso nazionale del partito – prosegue – dove ho ottenuto 245 voti che mi hanno permesso di partecipare allo straordinario evento di Trieste in qualità delegato. Sono stati due giorni intensi e proficui dove ho avuto l’opportunità di conoscere Giorgia Meloni. È dunque proprio da Trieste che inizia il mio percorso politico con Fratelli d’Italia – conclude – , ringrazio Passariello per avermi accolto in questa grande squadra”. 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.