Comunicati

Falciano del Massico, In Provincia di Caserta si festeggiano i DIVORZI! Domenica l’inaugurazione dell’Elysium Village

All’ELYSIUM VILLAGE festeggiamo il tuo ritorno al Celibato o Nubilato con l’esclusiva torta

SCACCO MATTO

Domenica 25 giugno 2017 l’inaugurazione dell’Elysium Village, ore 19, Falciano del Massico (Ce), Via Trento Snc, ingresso gratuito.

 

Falciano del Massico (Ce) – Un vero angolo di paradiso tra le bellezze casertane, apre il luogo perfetto per festeggiare i momenti che segnano i nostri percorsi di vita. Il ritorno alla vita da single, finalmente un posto dove poter festeggiare il tuo divorzio con un bel brindisi alla nuova vita che sta per arrivare e la torta esclusiva “Scacco Matto”. Salutiamo con il sorriso ad un percorso che non è andato come speravamo ed accogliamo il meglio da ciò che il futuro ha in serbo per noi. Crediamo che non esista una fine ma solo un nuovo inizio e vogliamo festeggiarlo con voi.

Il party- Un brindisi portafortuna nell’area Panoramic dell’Elysium Village dove si svolgerà una vera e propria cerimonia di ritorno alla vita da Single. Un modello o una modella saranno testimoni di questo importante momento, celebreranno il rituale scaramantico per poi chiedere…”Vuoi tu riunirti in pace con te stesso, ed essere felice, spensierato e fedele alla tua scelta per gli anni a venire?“. Dopo il fatidico “Sì”, tutti a bordo piscina per festeggiare con un Drink e frutta fresca. Si ballerà per tutta la notte sotto un cielo stellato e sarà possibile scegliere un giro in Hummer Limousine ed infine tornare a bordo piscina per il taglio della torta esclusiva: “Scacco Matto”!

Ma Elysium Village non è solo divorzi, anche Addii al celibato o nubilato, compleanno per bambini, 18esimi e cerimonie. Inoltre c’è l’angolo ‘Paradise’ dedicato alla tintarella e alla vita notturna. Di giorno la magnifica Piscina con attività fisiche come l’Acqua Gym e di notte la discoteca sotto le stelle per ballare fino a notte. L’area è completamente isolata dalla zona food, dove è presente il Ristorante-Pizzeria, per garantire privacy da un lato e divertimento dall’altro.

C’è l’Elysium Aperitif, un grandissimo gazebo, area dedicata alla pausa lavoro per pasti veloci o aperitivi serali. L’Elysium Panoramic, la terrazza, ideale per i momenti più intimi e cene a lume di candela. L’Elysiumland, spazio dedicato al divertimento e l’area dedicata alla natura dove è possibile fare un Pic Nic stesi sul verde, circondati da ulivi secolari. Non resta che scoprire ogni singolo angolo dell’Elysium Village, lasciarsi trasportare dall’atmosfera e godersi ogni momento. Ti aspettiamo domenica 25 giugno 2017 ma attenzione…potresti non voler andare più via!


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa