Politica

Ex Montefibre, Passariello (FDI-AN):”Seduta monotematica consiglio inutile passarella, centrodestra a braccietto con Giunta senza alcun risultato”

Napoli, 15 Settembre – “Il prossimo 20 settembre in consiglio regionale assisteremo all’ennesima puntata del teatrino della politica tra passerelle e inutili interventi in aula in cui verranno sprecate ancora una volta parole al vento senza arrivare a soluzioni concrete”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale Fdi-An Luciano Passariello.

 

“La seduta monotematica convocata sul tema vertenza Ex Montefibre di Acerra si riunirà con questi presupposti: ribadire l’appello ad un intervento del Governo nazionale, richiesta già inoltrata un anno e mezzo fa – aggiunge Passariello – . Mi sorprende che alcuni colleghi del centrodestra abbiano deciso di sottoscrivere questa proposta appoggiando la tesi della Giunta nella persona dell’assessore al Lavoro Sonia Palmeri. Sono oltre 12 mesi che si attende invano l’inserimento del sito Ex Montefibre nelle aree di crisi, eppure nessuno – maggioranza e opposizione – ha pensato di sedersi ad un tavolo per discutere davvero del rilancio e dello sviluppo industriale di quel polo.

 

Oggi ho deciso di non partecipare alla seduta della commissione regionale Lavoro astenendomi dal prendere parte ai lavori di stesura del documento in cui si ribadiva la necessità di intervento del Governo nazionale. Alle parole e le inutili passerelle – conclude Passariello – prediligo i fatti”.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.