Napoli, 3 Settembre – “C’è una questione Sud e c’è un’emergenza giovani. Su entrambi i fronti la scelta dei governi delle sinistre è stata sempre netta: voltarsi dall’altra parte”. Così, a margine del suo intervento alla convention Everest 2017, il Coordinatore di Forza Italia Giovani del Sud Italia, Federico Menna.
“Basta guardare i numeri della disoccupazione giovanile, al fenomeno della migrazione al nord o all’estero di tanti ragazzi, – aggiunge Menna – o all’assenza di investimenti infrastrutturali nel Mezzogiorno per non avere dubbi”. “Fortunatamente il vento sta cambiando direzione.
Con la leadership del Presidente Berlusconi e la vittoria sempre piú certa del centrodestra alle Politiche, i giovani e il Sud torneranno centrali e finalmente protagonisti come meritano”, conclude il Coordinatore di Forza Italia Giovani del Sud Italia.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
