Magazine

Evento di moda, spettacolo e cabaret con un ospite d’eccezione: Tommaso Romano

 L’Istituto di formazione professionale Triade in collaborazione con il Centro polifunzionale “Venere Fitness” ed il centro commerciale “Il Borgo”, domani 20 giugno 2016, con inizio alle ore 20:00, presenta uno spettacolo completamente gratuito nella piazza del centro commerciale “Il Borgo” in via Stadera 138 (Na). Bellezza, estetica, ballo, moda, cabaret e tanto altro, saranno i protagonisti della serata con un grande ospite d’eccezione, direttamente da “Scherzi a parte” e “La sai l’ultima”: Tommaso Romano!!! Approfondimenti su Tommaso Romano. Napoletano d.o.c., attore e cabarettista, Tommaso Romano è uno degli artisti più forti e dirompenti nel centro sud Italia.

Il suo curriculum è abbastanza fitto e, tra le varie cose, lo si ricorda anche per le sue numerosissime partecipazioni alla famosissima trasmissione “scherzi a parte” su canale 5. Indimenticabili gli scherzi fatti a Cannavaro (con il celebre “cavallo di ritorno” dell’auto!). Tommaso Romano si potrebbe definire come un collezionista di successi: pluripremiato a vari concorsi nazionali di cabaret tra cui il prestigioso Festival Nazionale “Adriatica Cabaret”, Festival città di Napoli, Miglior barzellettiere d’Italia. Vanta numerose partecipazioni in programmi tv, come ad esempio “La sai l’ultima”, “La sai l’ultimissima” e “Telegaribaldi”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa