Senza categoria

Euro Sitting Volley 2017, Quattro campani alla conquista di Porec

loading...

I campani Alessandra Vitale, Sergio Ignoto e Paolo Mangiacapra vestiranno l’azzurro in Croazia

Il campano Guido Pasciari (Consigliere Fipav) candidato alla presidenza del Paravolley Europe

Il presidente del CR Campania, Ernesto Boccia: “In bocca al lupo, siete l’orgoglio di tutta la regione”

 

Napoli, 3 Novembre – La Campania sarà grande protagonista ai prossimi Europei di Sitting Volley che si svolgeranno a Porec (Croazia) dal 4 al 12 novembre. A difendere i colori campani saranno Alessandra Vitale, Sergio Ignoto e Paolo Mangiacapra convocati in azzurro in occasione di questa importante rassegna continentale paralimpica. Al loro fianco volerà a Porec anche il Consigliere Federale campano Guido Pasciari, candidato alla presidenza del Paravolley Europe su spinta del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e del Consiglio Federale della Fipav. Ad Alessandra Vitale, Sergio Ignoto, Paolo Mangiacapra e Guido Pasciari va il più sentito in bocca al lupo da parte di tutta la grande famiglia della Fipav Campania alla vigilia di questa nuova importante sfida.

 

“La nostra pallavolo si appresta a vivere un altro momento di festa e crescita – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – in una disciplina che ci sta vedendo da anni leader a livello nazionale. Ad Alessandra Vitale, Sergio Ignoto e Paolo Mangiacapra faccio i miei più sentiti complimenti per aver coronato il sogno di vestire la maglia della nazionale in un evento tanto importante e soprattutto porgo loro un in bocca al lupo a nome di tutta la pallavolo campana affinché questa spedizione azzurra possa tornare dalla Croazia con un grande risultato. Allo stesso tempo ci stringiamo tutti attorno a Guido Pasciari, il nostro referente politico nazionale che su spinta di tutta la pallavolo italiana proverà a conquistare la presidenza del Paravolley Europe. Siamo tutti orgogliosi di come e quanto la Campania sia diventata centrale a livello non solo italiano ma anche internazionale al punto di ottenere una considerazione politica che mai come adesso siamo chiamati a supportare dando il massimo sia a livello sportivo che organizzativo”.  

 

paolo mangiacapra.jpgSergio Ignoto.jpgAlessandra Vitale.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.