Comuni

EUREKA, il primo coworking a Volla

loading...

Eureka! Questa l’esclamazione più naturale per presentare la nuova struttura di Volla (Na), in via Salvatore Di Giacomo, nata qualche giorno fa dalla forza di volontà della dott.ssa Anna Maglione.

 

Volla, 2 Novembre – Eureka, già da anni, fornisce servizi ed è sempre aggiornata sulle novità che riguardano il mondo del lavoro ma si rinnova. Il nuovo progetto pone importanti obiettivi senza limiti: servizi Caf, patronato, welfare, vertenze sul lavoro e primo centro che ha un organismo di mediazione al suo interno. Sono solo una piccola parte di quei servizi che saranno potenziati ed ampliati. La vera novità, però, sta nel progetto della struttura.

La dott.ssa Maglione ha pensato all’innovazione: da questo momento, da Eureka, è possibile trovare stanze adibite ad ufficio che, contemporaneamente, possono essere utilizzate da più professionisti, nel massimo della privacy. Seguendo la logica del coworking, la struttura si sviluppa su due piani completamente a disposizione di chiunque abbia bisogno di uno spazio lavorativo, di condivisione e coesistenza delle svariate realtà professionali. La struttura si sviluppa su 200 metri quadri, può ospitare diverse attività completamente indipendenti tra loro.

 

Eureka è un polo dedicato ai servizi, dove i professionisti possono operare e, perché no, interagire tra loro e creare anche eventuali collaborazioni. Presente una sala conferenze a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, contenente massimo 30 persone: un vero fiore all’occhiello della struttura.

 

Eureka sarà ufficialmente presentato al pubblico nell’Open Day di sabato 4 novembre 2017, dalle ore 18 alle ore 21. Le persone interessate sono invitate nella struttura così da visitarla e poter rivolgere le proprie domande. Vi aspettiamo numerosi.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.