Comuni

“E…State con Noi a Saviano sotto le Stelle 2018”: Melodie napoletane e delizie gastronomiche al Polifunzionale di Piazza Musco

loading...

Continua la tradizione e il successo della formula ‘musica-intrattenimento-gastronomia tipica’ per chi è rimasto in città.

 

Saviano, 27 Agosto – Riproposta anche quest’anno la kermesse estiva “E…state con noi a Saviano sotto le stelle” edizione 2018, tradizionale appuntamento musicale e culinario promossa dall’associazione ‘Il Mosaico’ onlus e dal Centro Studi ‘Mimi’ Romano’, con il Patrocinio del Comune di Saviano e Pro Loco ‘Il Campanile’. Venerdì sera sarà proposto uno spettacolo musicale nell’anfiteatro del Centro Polifunzionale di Piazza Musco, a partire dalle ore 21.

L’atteso evento sarà presentato da Enzo Olivieri, con la direzione artistica del maestro Franco Mirra e vedrà la partecipazione di numerosi interpreti della canzone melodica napoletana: Antonio Siano, il tenore Giacomo Mosca, la melodica Marilena MirraGennaro EspositoRosario EspositoGennaro Lapillo e il cabarettista Lello Capano. “Anche quest’anno – ha dichiarato la presidente del Mosaico Rosa Sommese – abbiamo voluto offrire gratuitamente, per chi è rimasto in città, uno spettacolo d’intrattenimento di alta qualità e un’ottima cucina tipica per allietare la serata. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno morale all’iniziativa e tutti i volontari delle associazioni promotrici”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.