Cultura

Esposizione Unveiled, il vernissage. Le opere del sciscianese Vittorio Iavazzo e di Fabio Imperiale

Portonovo, 11 lug. – Da sempre contenitore di opere e artisti, che hanno impresso su carta e tela la grazia selvaggia tipica delle Marche, oggi il SeeBay di Portonovo si impegna sempre più nella valorizzazione di artisti emergenti, mettendo al centro l’arte contemporanea, sublimazione delle nostre emozioni.

Nasce il progetto SeeBay for Art e inizia, non a caso, con l’esposizione Unveiled, che si inaugura oggi alle ore 20 (e si protrarrà fino al 30 settembre), e i due artisti hanno con la struttura grandi affinità valoriali e stilistiche. Le opere di Fabio Imperiale e del sciscianese  Vittorio lavazzo, messe in dialogo dalla curatrice Michele von Buren di RvB Arts, sono materiche, delicate e selvagge al tempo stesso, utilizzano materiali semplici, dando una nuova dignità a carta, caffè e bitume.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa