Politica

Ercolano, “L’ambiente prima di tutto”. Evento nazionale al Mav del Movimento 5 Stelle per illustrare il programma ambientale

loading...

Ercolano, 10 Gennaio- “Meno rifiuti, sì all’economia circolare, acqua pubblica e tutela dei beni comuni, maggiori investimenti per i lavori green, tutela del territorio, stop al consumo di suolo, sanzioni per chi inquina e priorità alle bonifiche. Sono i punti principali del programma ambientale del Movimento 5 Stelle, definito a conclusione di due anni di intenso lavoro con esperti del settore e sottoposto al voto degli attivisti, che sarà illustrato ai cittadini della Campania nel corso di un incontro pubblico”. E’ quanto annuncia il Movimento 5 Stelle nel presentare l’evento nazionale in programma venerdì 12 gennaio 2017, alle ore 18.30, al Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.

All’incontro, con il deputato Alessandro Di Battista e la consigliera regionale e referente campana per le elezioni politiche Valeria Ciarambino, saranno presenti i portavoce al Senato Vilma Moronese, Paola Nugnes e Sergio Puglia, e i portavoce alla Camera dei deputati Mirko Busto, Federica Daga, Massimo De Rosa, Luigi Gallo, Salvatore Micillo, Stefano Vignaroli e Alberto Zolezzi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.