Politica

Emergenza casa e demolizioni, Forza Italia: successo per la prima tappa dell’HOUSE TOUR a Giugliano

Napoli, 18 Novembre – Grande partecipazione questa mattina per la prima tappa dell’iniziativa politica “House Tour, le proposte di Forza Italia per il diritto alla casa“, svoltasi a Giugliano in Campania. Ad incontrare i cittadini presso il gazebo allestito in piazza Matteotti, parlamentari, consiglieri regionali e comunali della città di Giugliano.

Tra questi, l’on. Carlo Sarro, Deputato e componente della Commissione Giustizia della Camera, il senatore Nello Di Nardo, il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro, con i consiglieri regionali Flora Beneduce, Ermanno Russo e Severino Nappi e il Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo.

Un tema, quello dell’emergenza abitativa legata peraltro alle problematiche delle demolizioni, particolarmente avvertito in Campania. L’occasione per il partito per ribadire l’impegno e la volontà di tutelare un diritto primario dei cittadini”.

 

IMG_0226.JPGIMG_0228.JPGIMG_0230.JPGIMG_0232.JPG

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.