Politica

Elezioni Politiche, Mocerino (UDC):” Risponderemo con la responsabilità ai populismi. Partendo dalla Campania”

loading...

Napoli, 8 Marzo – “L’Udc, in Campania, è forza centrale. L’universo moderato è indispensabile per costruire serie proposte di governo. E’ cosi oggi e sarà ancora più chiaro quando falliranno i ribellismi inutili, quando le spinte demagogiche si scontreranno con la realtà”. Cosi Carmine Mocerino, commissario regionale dell’Udc in Campania.

“Ho lavorato perché lo scudocrociato tornasse nel campo più naturale, in alternativa alla sinistra conservatrice. Continuerò – aggiunge  – nell’impegno, nella consapevolezza di dover affrontare un lavoro duro”.

“Nei prossimi mesi bisognerà presentare idee concrete ed innovative, indicare soluzioni percorribili. Già dalle elezioni amministrative lavoreremo in questa direzione, con lo scudocrociato. E’ l’unico metodo per arginare l’ondata populista. L’Udc non demonizzerà le forze politiche che sono uscite vittoriose dalla tornata elettorale, non delegittimerà il voto dei cittadini. La nostra unica risposta sarà la responsabilità. Lo faremo – conclude –  partendo dalla Campania dove sempre più chiari sono i danni della politica che urla, che fa annunci, che crea false aspettative perché strumentalizza le paure”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.