Politica

Elezioni Politiche, Mara Carfagna: “Forza Italia argine ai 5 Stelle ora nostro dovere un governo stabile che risponda a problemi urgenti”

Napoli, 5 Marzo – “Forza Italia ha rappresentato un argine al dilagare del Movimento 5Stelle ma una politica lungimirante ha il dovere di nom cullarsi su risultati soddisfacenti né di gioire sulle sconfitte altrui.  Così Mara Carfagna portavoce di Forza Italia alla Camera nel corso della conferenza stampa al partito a Napoli. “Certo da salernitana orgogliosa sottolineo il risultato di Salerno per aver strappato il collegio al re delle fritture e alla finta economista candidata dai 5Stelle.

Non gioisco neppure delle difficoltà del figlio di De Luca arrivato terzo: un fallimento clamoroso con cui il Pd dovrà fare i conti. Noi intanto siamo impegnati a preoccuparci di guardare al futuro. Una riflessione va fatta anche sull’altra responsabilità che ci assumiamo come Forza Italia: i cittadini ci chiedono non cosa accadrà domani ma cosa accadrà tra un’ora: abbiamo il dovere di contribuire alla formazione di un governo solido, stabile, di una maggioranza parlamentare nelle condizioni di occuparsi e preoccuparsi di problemi urgenti: tasse alte, disoccupazione, immigrazione clandestina e sicurezza” conclude Carfagna.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa