Politica

Elezioni Politiche – Campania, il M5S fa festa

loading...

Napoli, 5 Marzo – In attesa dello scrutinio dei seggi, anche in Campania il M5S, dopo le prime proiezioni, assapora l’ottimo risultato che conferma il dato nazionale. Grande entusiasmo nel comitato di Pomigliano d’Arco dove Luigi Di Maio si è candidato.

“Se le cose continuano in questo modo è chiaro che saremo il perno fondamentale del Parlamento italiano. A Napoli da nostre notizie i dati sono davvero confortanti”. Queste le dichiarazioni a caldo di un soddisfatto Roberto Fico.

C’è grande cautela anche nella sede di Forza Italia anche se il coordinatore regionale Domenico De Siano è pronto a scommettere su un risultato molto positivo anche in Campania.

Molta prudenza infine nel PD. Assunta Tartaglione si limita a commentare positivamente il dato sull’affluenza che in Campania è del 68%.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.