Comunicati

Elezioni Politiche 2018, San Paolo Bel Sito. “Incontro con i cittadini”: presentazione dei candidati M5S Luigi Iovino, Silvana Nappi e Francesco Urraro

loading...

San Paolo Bel Sito, 16 Febbraio – La politica deve tornare ad essere la rappresentante degli interessi dei cittadini. Il 4 Marzo sarà un giorno decisivo per cambiare il Nostro Futuro, ancor più: per riprenderci il Paese!

La chiave di volta sarà rappresentata dalle persone che, a prescindere dai loro interessi e dai loro legami con la vecchia politica, proveranno a dar fiducia a dei giovani che hanno sempre messo il cuore in tutto ciò che hanno fatto e in un Movimento che ha formato una squadra di supercompetenti pronti a diventare, oltre che prima forza politica del nostro Paese, una forza di governo credibile e capace di cambiare per sempre il corso della storia del nostro Paese.
“Avendo vinto le parlamentarie interne  – dichiara Luigi Iovino –  oggi mi propongo come rappresentante del mio territorio nel collegio plurinominale, come rappresentante delle istanze cittadini dimenticate da questa malsana e interessata politica”.

Domenica ci sarà la possibilità di ascoltare pubblicamente la presentazione ufficiale della candidatura di LUIGI IOVINO, insieme agli altri candidati SILVANA NAPPI e FRANCESCO URRARO, rispettivamente dell’Uninominale di Nola per la Camera e dell’Uninominale di Portici per il Senato.

Sarà presente LUIGI CIRILLO, consigliere regionale che si batte da anni per i diritti degli studenti in commissione cultura e che fatto approvare anche una mozione garante dei disabili, la quale sarà spiegata meglio durante l’evento di Domenica.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento e non avere paura di farsi vedere dai politici locali.
Non accettiamo provocazioni da parte di chi cerca di gettar fango sul Movimento, abbiamo proposte credibili e realizzabili, più di ogni altra promessa da parte dei tanti partiti che hanno venduto il futuro e ingannato gli italiani per tanti anni.

San Paolo Bel Sito e l’area Nolana hanno la possibilità di avere un rappresentante dell’intero territorio e potranno conoscerlo ufficialmente il giorno 18 Febbraio 2017 alle 10:30, in piazza Castelnuovo delle Lanze, San Paolo Bel Sito.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.