Politica

Elezioni Politiche 2018, Carfagna (FI):”Con i nostri progetti Sud riparte”

loading...
Progetto Berlusconi-Tajani è quello che serve per far ripartire il Mezzogiorno
 
Napoli, 1 Febbraio – “L’attenzione di Silvio Berlusconi  per il Sud è un bene. Il suo impegno e la strada tracciata da Antonio Tajani, che va nella direzione di un uso più efficiente e mirato degli investimenti per le infrastrutture, la banda larga, le reti elettriche, la logistica, l’alta velocità, i porti e gli acquedotti e vede anche l’accesso al credito per le piccole e medie imprese, dimostrano ancora una volta che solo noi siamo credibili e abbiamo dei progetti seri e concreti.
 
Il Sud deve ritornare ad essere uno dei primi punti nell’agenda del futuro governo. Il Pd non ha mai avuto come priorità il Meridione, ma la propaganda che poteva ricavarne stipulando i finti patti per il Sud, mentre il Movimento 5Stelle pensa di risolvere tutto con l’approccio assistenzialistico del reddito di cittadinanza. Al Mezzogiorno invece servono investimenti mirati, abbattimento della pressione fiscale, bisogna liberare le energie migliori e dare un lavoro ai giovani. E questo è quello che faremo non appena tornati alla guida del Paese.”
 
E’ quanto afferma Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia, parlando con i giornalisti a margine di un incontro elettorale a Salerno.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.