Magazine Made

Efficacia di un ciclo di Stanozololo

Napoli, 15 Novembre – Lo Stanozolol, conosciuto da molti culturisti anche con il suo altro nome Winstrol, è uno steroide anabolizzante disponibile in forma di compresse e iniettabile. In ambito sportivo, lo stanozololo viene anche chiamato “stanaza”, “vins”, “stanase”. Allo stesso tempo, gli atleti con esperienza nell’assunzione di preparati di farmacologia sportiva con il nome completo di Stanozolol intendono la forma in compresse dello steroide, e con il nome di Winstrol – la forma iniettabile. Inoltre, sia la forma iniettabile che quella in compresse hanno effetti simili sull’organismo dell’atleta. Ordinare on-line stanozolol al miglior prezzo in Italia sul nostro sito.

La prima modifica del farmaco apparve nei lontani anni ’60. All’epoca, era stato concepito specificamente per l’uso nella medicina tradizionale. Tuttavia, in seguito ha iniziato a essere utilizzato in medicina veterinaria, soprattutto per aumentare la resistenza e la velocità dei cavalli che partecipano a competizioni sportive. Con il tempo, lo Stanozolol ha iniziato a essere utilizzato attivamente nello sport e oggi non un singolo corso di allenamento per l’asciugatura dei muscoli può farne a meno. L’unico inconveniente di questo steroide è la sua popolarità, che ha causato la comparsa di un enorme numero di prodotti contraffatti sul mercato.

Feedback degli atleti sul corso di winstrol

Gli atleti che scelgono questo steroide si aspettano, prima di tutto, di guadagnare massa di qualità. Inoltre, i componenti attivi di questo farmaco contribuiscono a migliorare la resistenza e la forza, ad aumentare l’appetito, ad accelerare i processi di disgregazione dei depositi di grasso e a velocizzare i processi di rigenerazione.

Lo Stanozolol è un prodotto che può essere utilizzato dai bodybuilder per rendere il loro corpo più atletico, più resistente e più duro senza alcun problema. Gli atleti hanno sottolineato l’inopportunità dell’uso dello Stanozolol nei corsi di muscolazione. Il farmaco viene scelto soprattutto dagli atleti che vogliono aumentare il loro livello di forma fisica e rimanere nella stessa categoria di peso. Il prodotto viene utilizzato anche nei corsi volti ad aumentare la qualità della massa muscolare.

Sebbene il prodotto non causi danni al fegato durante il suo passaggio nel corpo di un atleta, ha effetti tossici sul fegato. Il periodo di azione dello stanozololo è di 8 ore. Il farmaco penetra nel flusso sanguigno e viene assorbito abbastanza rapidamente. Il primo effetto del corso può essere avvertito letteralmente subito dopo l’assunzione di questo steroide, e si esprime in un’esplosione di forza e vigore. Tenendo conto del fatto che la durata d’azione del farmaco è piuttosto breve, gli specialisti consigliano di assumerlo circa 3 volte al giorno. Questo metodo di assunzione mantiene l’equilibrio ormonale dell’atleta. Vale la pena notare che l’assunzione del prodotto riduce i livelli di globulina di quasi la metà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.