Comuni

Economia, IPI apre nuova filiale a Napoli

loading...
Napoli, 27 Novembre – Il Gruppo IPI apre nuovi uffici a Napoli. La filiale, guidata da Alessandro Iuzzolino, fornirà servizi di intermediazione per la compravendita e locazione di asset ad uso direzionale, industriale, logistico e commerciale in tutto il Sud Italia.
Con la sede di Napoli, IPI Intermediazione conta 10 filiali dislocate in 7 città (Torino, Milano, Genova, Padova, Bologna e Roma, oltre al capoluogo campano) e la presenza fissa di personale in grado di sviluppare al meglio il business locale.
Giuseppe Caruso, Presidente di IPI Intermediazione, dichiara “Dopo l’apertura a Bologna dello scorso anno, continuiamo la nostra espansione andando a completare la presenza sull’intero territorio nazionale”.
Vittorio Moscatelli, AD del Gruppo IPI, spiega “Con la filiale di Napoli puntiamo a rafforzare la nostra offerta di servizi a 360 gradi per operatori istituzionali, investitori e aziende nel Sud del Paese, inclusi i servizi immobiliari integrati”.
A supporto della nuova apertura è previsto l’intervento del dott. Moscatelli al “Forum del Sud – Investire nel territorio per rilanciare il Paese” organizzato da Scenari Immobiliari, in programma il 30 Novembre a Napoli.
I nuovi uffici, completamente ristrutturati, sono ubicati all’angolo tra via Scarlatti e via Giordano in piena zona Vomero, a pochi metri dalla fermata della metropolitana Vanvitelli.
Contatti filiale:
Via Luca Giordano 90/A – 80129 Napoli
Tel: 081 18677090
Roberto Esse

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.