Comuni

EAV, PD Campania: minacce a De Gregorio gesto incivile

Napoli, 12 Aprile – “L’operazione di rilancio del trasporto pubblico regionale è una battaglia di civiltà per offrire servizi efficienti e migliorare la qualità di vita dei cittadini campani. Le minacce nei confronti del presidente dell’Eav sono un gesto incivile che va fermamente condannato e che, siamo certi, non frenerà di un millimetro il lavoro messo in campo anche grazie al contributo decisivo del Governo e del Partito democratico. 
 
A Umberto De Gregorio va tutto l’affetto e la solidarietà della segreteria regionale, nonché il pieno sostegno a proseguire sulla strada intrapresa senza alcun tentennamento”. Così il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa