Attualita'

É di Marigliano il nuovo consigliere degli studenti di Ateneo per l’area umanistica della Federico II: Guido Russo ha ottenuto 296 voti

loading...

Marigliano, 30 Maggio – Consigliere degli studenti di Ateneo per l’area umanistica: dopo l’elezione, avvenuta due anni fa, a   consigliere del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli, per Guido Russo arriva un nuovo traguardo ottenuto grazie alle 296 preferenze ottenute con la lista “Confederazione degli studenti”. Ventitré anni, residente a Marigliano, il giovane studente di Giurisprudenza sarà adesso un punto di riferimenti per tutti gli iscritti ad Economia, Giurisprudenza, Lettere, Filosofia e Scienze politiche. 

Componente dell’associazione universitaria “Ius”, Guido Russo sottolinea l’importante gioco di squadra alla base del riconoscimento ottenuto: “La condivisione degli obiettivi e dei progetti ha portato oltre che alla mia elezione, anche a quella di Mario Rainone come  consigliere di Dipartimento a Giurisprudenza e di  Giuseppe Guerriero in consiglio di Dipartimento degli studi umanistici. Sono davvero felice dell’ottimo risultato ottenuto insieme ad una squadra dove  tutti lavorano con impegno, entusiasmo e serietà nell’esclusivo interesse di tutti i nostri colleghi di studi”. 

 

Carmen Fusco

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.