Politica

DL Sud, Tartaglione (PD):”Governo prosegue su strada sviluppo”

Napoli, 1 Agosto – “Con la conversione del secondo decreto legge destinato alle regioni del Mezzogiorno, l’Esecutivo guidato da Gentiloni prosegue sulla strada intrapresa dal Governo Renzi e dimostra con i fatti di considerare il Sud una grande opportunità di sviluppo per l’Italia”. A dirlo è la deputata e segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.   
 
“Gli incentivi per i giovani imprenditori under 35 – aggiunge Tartaglione – la proroga dell’iperammortamento, l’istituzione della Zone economiche speciali sono misure concrete per favorire gli investimenti e l’occupazione. Grazie anche agli interventi che la Regione sta mettendo in campo, la Campania potrà giocare un ruolo di primo piano tra le regioni del Sud, come dimostrano anche gli ultimi dati relativi alla crescita del Pil, che più di tante parole testimoniano la bontà di questo intervento organico pensato del Governo e che ha nel ministro De Vincenti un regista competente e determinato”.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa