Senza categoria

Derby campano Napoli-Benevento: no aumento posti tifoseria sannita

loading...

Napoli, 15 Settembre – La Questura di Napoli non accoglie la richiesta del Benevento per l’aumento dei posti riservati alla tifoseria sannita nella partita di domenica prossima allo stadio San Paolo contro il Napoli.
   

“In relazione alla richiesta di estendere la vendita di tagliandi anche all’anello superiore del settore ospiti – cita testualmente la nota della questura – non si ritiene opportuno autorizzare un incremento dei posti, in quanto, non essendovi incontri precedenti tra le due compagini, non si possono escludere intemperanze tra le due tifoserie”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.