Politica

Deposito del Garittone, Costa (PD): “Chiusura da scongiurare”

loading...
Napoli, 6 Giugno – “La chiusura dello storico deposito del Garittone rappresenta un vero e proprio danno” – dichiara il segretario del PD metropolitano di Napoli, Massimo Costa, proseguendo:
“È necessario agire secondo una logica che tuteli i lavoratori, evitando al contempo pregiudizi per gli utenti del servizio di trasporto su gomma.
Laddove, infatti, il prossimo 30 giugno dovesse procedersi – come annunciato – alla dismissione del deposito Anm, ci sarebbero sicuramente gravi ricadute sull’utilizzo di un servizio pubblico essenziale per tutti coloro che quotidianamente si spostano nella parte settentrionale della città e nella zona ospedaliera. 
Per tali motivi – continua Costa –  ci auguriamo che l’Azienda con i sindacati adotti provvedimenti per scongiurare la chiusura, garantendo il mantenimento dei livelli occupazionali dei lavoratori e tutelando i diritti degli utenti.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.