Politica

DEFR CAMPANIA, A. Cesaro (FI):”Priorità De Luca è lavoro agli immigrati, ai campani solo nuove tasse”

Napoli, 11 Dicembre – “Nuove tasse e lavoro agli immigrati. Questo è il documento economico e finanziario presentato da De Luca in Commissione Bilancio”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando il Defr, il Documento di Economia e Finanza della Regione Campania attualmente in discussione in II Commissione Bilancio.

“Come per lo scorso anno – denuncia Cesaro – il nuovo Defr è in pratica una nuova cartella esattoriale per famiglie, imprese e professionisti con la differenza che questa volta, anziché preoccuparsi dei diritti dei cittadini della Campania, incentiva l’arrivo di migranti e richiedenti asilo”.

“Naturalmente non esiteremo a bocciarlo”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa