Comunicati

Da Casalnuovo in America per esportare la sua ‘creatura’: Roberto Barone vola a New York

loading...

Napoli, 16 Luglio – La pizza, diventata patrimonio UNESCO, è sempre più apprezzata in tutto il mondo. Tra le grandi realtà del territorio campano, spicca quella della Pizzeria Ristorante RgBarone1968, guidata da Roberto Barone impegnato in questi mesi Oltreoceano.

Barone è volato ad Harrison, New York per prestare la sua consulenza in pizza ed esportare la sua ‘creatura’, ovvero la Pizza ‘Rg Barone’: crema 4 formaggi, mortadella, pistacchi, noci e pomodorini secchi. Adesso, Roberto Barone, si trova presso l’attività di Francesco Maffei, imprenditore di Cosenza emigrato nellaGrande Mela.

Il vasto progetto prevede l’apertura di altre pizzerie sul territorio. Iniziativa resa possibile anche grazie alla collaborazione di ‘San Felice-Mugnai di Napoli’.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.