Politica

Cure odontoiatriche agli anziani, Biancardi (FI): “Bene Berlusconi, a Nola lo facciamo già”

loading...

Nola, 26 Novembre – <Ha ragione Berlusconi. Le cure odontoiatriche agli anziani in difficoltà economica rappresentano un dovere per chi é chiamato a gestire le sorti di una comunità. A Nola abbiamo già intrapreso questa strada e forniremo dentiere gratis ai nostri cittadini che hanno più di 65 anni e che non possono permettersi di comprarne una>: é quanto afferma Geremia Biancardi, sindaco di Nola. 

<A realizzarle, con la supervisione di odontoiatri  – aggiunge il primo cittadino di Forza Italia – saranno 80 alunni dell’indirizzo odontotecnico dell’Ambrogio Leone, istituto scolastico della nostra città. Si tratta di un progetto di alternanza – scuola lavoro e noi  garantiremo i costi per l’acquisto del materiale necessario. Un’iniziativa due volte utile perché faremo tornare a sorridere i nostri anziani e favoriremo l’utilizzo dei manufatti che altrimenti sarebbero stati buttati>

<L’operazione – conclude Geremia Biancardi – si chiama “Ponti d’oro” perché oltre ai ponti dentari mobili abbiamo favorito la preziosa solidarietà tra chi é più giovane e chi non lo é più, tra chi ha e tra chi non ha”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.