Attualita'

Cultura e Coltura: i cinesi conquistati dal Nolano

Camposano, 25 ott. – Cultura e coltura: i cinesi scelgono l’area nolana per un gemellaggio turistico, culturale ed economico con il loro territorio. Zhang Gang, general manager del China Council for the Promotion International Trade è arrivato nel Nolano per “saziare” la voglia di Made in Italy del suo Paese ed è tornato a casa soddisfatto dall’offerta di eccellenze culturali ed agroalimentari racchiuse nel cuore di piccole e grandi aziende del posto che vantano esperienza, tradizioni e know-how.

Il business tour promosso dalla Regione Campania e coordinato dall’Agenzia Area Nolana è stato sostenuto dai sindaci che hanno favorito l’incontro con gli imprenditori del posto e con i luoghi rappresentativi del ricco patrimonio culturale del territorio.

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa