Magazine

CUCCHI, Klaus Davi torna ad attaccare Mara Venier:“Dedicherà spazio ai Carabinieri, martiri dello Stato?”

loading...

Roma, 19 Ottobre – Continua la ‘guerra’ di Klaus Davi a Mara Venier che domenica scorsa ha ospitato Ilaria Cucchi nel suo contenitore.

Il noto massmediologo ha postato sui suoi profili unimmagine della presentatrice a fianco di quella di Carmine Tripodi, carabiniere ucciso nel 1985 dalla ‘Ndrangheta di San Luca: “Comprendo l’esigenza di dare spazio alla cronaca ma risulta necessario che il Servizio Pubblico dedichi attenzione anche a coloro che nel corso degli anni hanno sacrificato ben più del proprio tempo per combattere i mali di questo Paese.

Vediamo se l’ineffabile Mara troverà modo di parlare degli oltre 100 fra carabinieri e poliziotti uccisi dai terroristi e dalla criminalità organizzata”. Si aspettano roventi sviluppi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.