Politica

CROLLO PONTE, Pentangelo (FI): “Su incarichi Commissione Vigilanza silenzio surreale di Toninelli, qualcuno lo avverta: non è più un agente liquidatore”

loading...

Napoli, 24 Agosto – “Il silenzio del ministro Toninelli sull’opportunità di dover revocare gli incarichi della Commissione di Vigilanza sulle concessioni non è assordante, è surreale”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo deputato di Forza Italia, componente della Commissione Trasporti, per il quale “dopo le ulteriori e scandalose rivelazioni stampa ci saremmo aspettati, in nome di quegli slogan sull’onestà e la trasparenza, un sussulto di orgoglio”.

“Invece tutto tace come se nulla fosse, come se il ministro lavorasse ancora come liquidatore sinistri di una compagnia di assicurazioni”, aggiunge l’esponente di Forza Italia. Qualcuno però lo avverta: lo Stato non è una compagnia di assicurazioni e i sinistri si prevengono, non si liquidano soltanto”, conclude Pentangelo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.