Politica

Crollo Ponte Morandi, Lopa e Catapano (MNS):” Per contro esodo estivo monitorare ponti viadotti e cavalcavia strade del sud”

Lopa e Catapano (MNS):”Per il contro esodo estivo monitorare ponti viadotti e cavalcavia delle strade del sud una missiva al Prefetto di Napoli.Visto lo stato di emergenza perche non utilizzare il Genio delle Forze Armate?”.

 

Napoli, 20 Agosto – “Dopo il cordoglio e il dolore per le vittime del crollo del ponte di Genova, è urgente e necessario monitorare e verificare la staticità dei tanti viadotti, ponti e cavalcavia presenti sulle strade della nostra Nazione, è principalmente del Sud del Paese, visto l’imminenza del contro esodo estivo.

Per queste motivazioni che questa mattina abbiamo inviato una missiva al Prefetto di Napoli per sollecitare le istituzione preposte ed il Governo, proponendo, visto lo stato di emergenza, di utilizzare il Genio delle nostre Forze Armate, già specializzati per questo tipo di criticità”. Cosi sono intervenuti questa mattina, i Dirigenti Nazionali del Movimento Nazionale per la Sovranità di Gianni Alemanno, Rosario Lopa e Alfredo Catapano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.