Comuni

Crolli Sant’Antimo, Centrodestra: “Subito Consiglio Comunale straordinario”

loading...

Napoli, 4 Novembre – Una seduta di consiglio comunale straordinaria ad horas per affrontare con urgenza le problematiche legate ai crolli di via Giannangeli a Sant’Antimo. La richiesta è stata depositata oggi dai consiglieri comunali di centrodestra del Comune di Sant’Antimo “per concordare ed approvare iniziative di immediata applicazione e di prospettiva a garanzia dei diritti primari degli sfollati orientando ogni risorsa finanziaria alla soluzione dei problemi attraverso opportune e urgenti variazioni di bilancio o comunque adottando le procedure consentite dalle vigenti disposizioni normative, a partire dal blocco dei tributi comunali”.

“Allo stato – sottolineano i consiglieri di centrodestra – non c’è ancora un quadro chiaro della situazione di un problema che potrebbe anche aggravarsi persino in altre zone della città”. Per gli esponenti del centrodestra “servono, dunque, atti amministrativi straordinari, efficaci e di immediata applicazione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.