Economia - Finanza

Crisi Governo, Finocchiaro (Confedercontribuenti):”Ok a Mario Draghi. Ma non sia solo un Governo di tecnocrati”

loading...

Presidente nazionale Confedercontribuenti Carmelo Finocchiaro:”Necessario un governo che affronti politicamente le gravi questioni del Paese”

 

Napoli, 3 Febbraio – “Incaricando Mario Draghi di guidare il nostro Paese, seppur uomo di peso e dai trascorsi ed incarichi prestigiosi, soprattutto in campo economico, non vince certo la politica, perché tale scelta appare una soluzione ‘irreversibile’ per salvare solo gli aiuti dell’Unione europea. Perché un Paese che affida il governo della nazione al tecnico bravo del momento, sancisce chiaramente di avere una classe politica dirigente inutile”.  

La dichiarazione è del presidente nazionale di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, il quale lancia un invito affinchè “il nuovo Governo, qualora fosse guidato da Mario Draghi, non sia un Governo solo di tecnocrati, ma un Governo che affronti politicamente e subito le gravi questioni del paese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.