Politica

Convention Forza Italia a Visciano, De Siano: “Nostra è vera politica di ascolto e confronto”

loading...

Napoli, 13 Luglio – “Quella di oggi è solo la prima di una lunga serie di iniziative di ascolto e confronto che come Coordinamento regionale campano di Forza Italia stiamo organizzando, anche nelle singole province coi rispettivi coordinamenti provinciali, e che avranno i suoi momenti più significativi a settembre, con la Festa di Forza Italia a Telese, e ad Ottobre con una grande convention ad Ischia col nostro leader, il Presidente Silvio Berlusconi”. Così il senatore Domenico De Siano, Coordinatore di Forza Italia della Campania, a margine del suo intervento alla convention ProssimaMente, in corso a Visciano (Na).

“E’ un percorso di rinnovamento che guarda dunque con grande sensibilità a tutti quei mondi, delle professioni, della società civile, dell’associazionismo, del volontariato, delle donne e dei giovani, che condividono i nostri valori, principi che sono poi quelli della stragrande maggioranza degli italiani”, aggiunge De Siano.

“Un progetto aperto e inclusivo, frutto dello straordinario intuito politico del nostro leader, il Presidente Silvio Berlusconi, grazie al quale, ponendo al centro delle nostre riflessioni un po’ tutte le problematiche che affliggono la Campania, il Sud e l’intero Paese, potremo confermare il nostro radicamento, crescere ancora ed affrontare con successo le tutte le sfide politiche ed elettorali che il futuro di pone davanti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.