Sports

Continua la corsa vincente della CA&BI Basket Saviano

loading...

Saviano, 14 Novembre – Ancora una vittoria per la Ca&Bi Basket Saviano che supera con prestigio al Palaleo di Saviano la Cadium Basket Club di Montesarchio per 73 a 56; cinque vittorie in sei gare rappresentano per gli uomini del Presidente Carlo Simonetti della CMT un bottino abbastanza confortabile che promette bene e dà fiducia e vigore al Team del Coah Antonio Cremato.

La squadra neroverde savianese ha retto bene per quasi tutta la partita e soprattutto nel primo parziale quando ha prodotto un ritmo forsennato che è servito a distanziare gli ospiti di 10 punti, ha rallentato solo nel secondo parziale lasciando alla squadra del Coah Ciaravolo la facoltà di ridurre lo svantaggio di 4 punti. Negli ultimi due parziali, infine, la Ca&Bi Basket Saviano si è scatenata ed è arrivata alla vittoria conseguendo un largo successo.

 

CA&BI BASKET SAVIANO: Nocera 27, Calcavecchia 12, Policastro 12, La Gatta 10, Manzo 6, Cremato 4, Cirillo 2, Silvestri, Franzese, Liguoro, Panico, Mollo. All.re A. Cremato.                                                                                                                 

CADIUM BASKET CLUB MONTESARCHIO: Todero 20, Falzarano14, Rianna 9, De Sisto 6, Lombardi 5, Cafasso 1 D’Angelo 1, Tirino, Maddaloni. All.re Ciaravolo.

1° Arbitro: Milone Mauro di Salerno – 2° Arbitro: Luciano Giovanni di Salerno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.