Politica

CONSULTAZIONI, De Magistris:”I rivoluzionari a parole stanno piegando il sistema”

Napoli, 24 Aprile  – “Da Sindaco auspico si arrivi ad un governo, ma certamente fa specie pensare ad un eventuale accordo tra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico, che è stato l’obiettivo politico principale dei CinqueStelle: stiamo capendo che in politica anche i rivoluzionari a parole si stanno piegando al sistema”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Pensare nella stessa stanza Fico, Di Maio, Boschi, Renzi, De Luca, magari con Verdini che guarda dall’alto… auguri e buona fortuna. Certo – ha concluso – da sindaco auspico un governo, anche se mi sembra che dobbiamo prepararci ad un periodo senza una maggioranza stabile”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.