Comuni

Con L’immacolata parte l’evento “Marigliano Riaccende Le Luci”

loading...

Folklore, musica e risate animeranno il Corso Umberto I dalle ore 20,00 ,  per gli spettacoli collaterali alla rassegna “Alla Corte del Gusto”

 

   

Marigliano, 8 Dicembre – All’interno della Rassegna “Alla Corte del Gusto”, parte  venerdì  8 Dicembre ore 20,00  Corso Umberto I, l’evento collaterale “Marigliano Riaccende le Luci”. Aprirà la serata di musica e spettacolo “A Paranza D’O Lione”, show itinerante con Tammorre, Putipù, Tricchebballacche, con strumenti tipici Folk e Ballerini. 

I festeggiamenti dell’Immacolata proseguiranno  con  il divertimento targato “Made In Sud”  di Lello Musella,  per continuare con la musica Dj set Ivano Petagna, official Dj dello Stadio San Paolo. Ricordiamo che “Alla Corte del Gusto” è l’ evento dedicato alla valorizzazione delle eccellenze campane, eno-gastronomiche e non solo, ideato dall’Associazione Culturale Terre di Campania, organizzato dal Comune di Marigliano.

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione consta di un ricco programma di iniziative che coinvolgerà non solo il Castello-Palazzo Ducale di Marigliano, tradizionale location della kermesse, ma anche altri luoghi simbolo del territorio mariglianese. Di seguito il programma dei prossimi eventi che caratterizzeranno “Marigliano Riaccende Le Luci”. 

Calendario definitivo

“Marigliano riaccendere luci”

 

Venerdi 8 Dicembre

– ‘A Paranza d’o Lione Folk band

– Lello Musella da Made in Sud

– Dj set con Dj RAIS (disco all’aperto)

 

 

Sabato 16 Dicembre

– Live acustico con Daniele Musiani trio da Radio Kiss Kiss Napoli

– Cabaret con Luca Sepe

– Dj set con dj RAIS (disco all’aperto)

 

 

Domenica 17 Dicembre

– Cabaret con i DITELO VOI da Made in Sud

– Dj Set con Ivano Petagna official Dj STadio San Paolo

 

 

Venerdi 29 Dicembre

– Cabaret con ENZO FISCHETTI da made in sud

– ANTONIO MANGANIELLO da radio kiss kiss Napoli

– Dj set 

 

 

Sabato 6 Gennaio

– Live show con i Jeko Band

– Cabaret con Ciro Giustiniani da Made in Sud

– Dj set con DANIELE DECIBEL BELLINI official Speaker SSC Napoli

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.